EVENTO RIMANDATO | Concerto “Armonie di suoni nella natura” e degustazione di prodotti locali

EVENTO RIMANDATO A CAUSA DA DESTINARSI CAUSA PREVISIONI METEO AVVERSE. 

La magica scenografia del Lago dell’Aina sarà lo sfondo del concerto di musica classica “Armonie di suoni nella natura” a cura del gruppo Ensemble Michelangelo, che eseguirà brani tratti dalle opere di Bach, Vivaldi, Bizet, Tchaikowsky, Faurè, Massenet, Mascagni, Sibelius, J. Strauss Jr. L’Ensemble Michelangelo è composta da Paolo Zampini (flauto), Marco Lorenzini ed Emanuele Sellitri (violini), Alessandro Morelli (viola), Iacopo Luciani (violoncello), Patrizia Pinto (arpa).

Dopo il concerto (della durata di circa un’ora) verrà fatta una breve presentazione dell’Associazione Comunità di Rincine e del programma di eventi estate 2024.
Al termine sarà disponibile una degustazione (a pagamento) tematica di produttori locali con abbinamenti di formaggi, vini e miele, pane e schiacciata fresche.

Si consiglia di arrivare muniti di un telo per accomodarsi sull’erba durante il concerto.

Gradita, ma non obbligatoria la prenotazione:
Gemma 3384405726 (anche su whatsapp).

Punto di ritrovo: Lago dell’Aina, Rincine, coordinate GPS 43.877368, 11.628278

Per il rientro, è previsto un servizio di navetta gratuito dal Lago dell’Aina alle ore 21.30 che arriverà a Piazza della Repubblica – Londa alle ore 22.30 circa, con fermata intermedia al Centro Polifunzionale di Rincine prevista alle ore 22.00.

Luogo: Lago dell'Aina, Rincine
Orario: 18:30
Dal: 23 Giugno 2024
Al: 23 Giugno 2024

Per info e prenotazioni:


Organizzatore: Festival della Montagna Fiorentina | info@montagnafiorentina.com